[GAME] Goody

Progetti Completati.
Post Reply
ebmaster

[GAME] Goody

Post by ebmaster »

Goody The Remake un vecchio gioco in 2D la cui missione è scappare dalla città evitando altri ladri, polizia, ratti, ecc.
Il progetto iniziale e stato scritto in altro linguaggio da JosÚ Javier Cßrceles Marmol (coptroner)
vediamo di portarlo su Gemix
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Last edited by ebmaster on Sat Mar 07, 2026 1:27 pm, edited 2 times in total.
TYCO

Re: [GAME] Goody

Post by TYCO »

:claphands: :claphands: :claphands:
Perfecto!

Quedamos a la espera!
Todo Modo Gráfico tiene por detrás una Línea de Comandos.

Proyecto: SnowCraft Remake (100%).
Proyecto: Bomb a Bomb Remake (100%).
Proyecto: Rally Mortal (87%).

[RETO]: 20lineas - [JUEGO]: eLaberinto[CONCURSO]: EL JUEGO DEL VERANO 2011 - [JUEGO]: PlayaBall
TYCO

Post by TYCO »

ebmaster wrote: Sat Jan 24, 2026 8:19 pm "riscontro un problema nell'allegare un'immagine, limite massimo raggiunto"
Problema resuelto. :y:

[RETO]: 20lineas - [JUEGO]: eLaberinto[CONCURSO]: EL JUEGO DEL VERANO 2011 - [JUEGO]: PlayaBall
ebmaster

Post by ebmaster »

Ciao a tutti fratensis per il momento non posso inviare una demo del progetto che avevo iniziato a convertire, in quanto il mio paesello "Niscemi" sta vivendo un drammatico evento per colpa di una frana che ha portato ad evacuare molte persone dalla propria abitazione, la mia casa si trova subito dopo la zona rossa e in questi giorni sto provvedendo a spostarmi in una zona più sicura.
TYCO

Post by TYCO »

Che disastro. Tanto incoraggiamento e forza. La cosa importante è che tu stia bene.

CicTec

Post by CicTec »

ebmaster wrote: Thu Jan 29, 2026 10:06 pm Ciao a tutti fratensis per il momento non posso inviare una demo del progetto che avevo iniziato a convertire, in quanto il mio paesello "Niscemi" sta vivendo un drammatico evento per colpa di una frana che ha portato ad evacuare molte persone dalla propria abitazione, la mia casa si trova subito dopo la zona rossa e in questi giorni sto provvedendo a spostarmi in una zona più sicura.
Ciao ebmaster,

Mi dispiace sentire questo, spero si risolva tutto per il meglio, ti aspettiamo nuovamente qui appena possibile. :)
Post Reply

Return to “Progetti Full”